A pochi passi dal centro storico di Lipari, in un’oasi di relax e comfort, il Mea Boutique Hotel, con la bellissima veduta del mare della baia di Marina Lunga e della rocca del castello, rappresenta una delle strutture ricettive più ricercate ed esclusive delle Isole Eolie.

L'hotel Mea, con il Suo design di classe, unisce, in un ambiente raffinato ed elegante, lo stile della cultura Occidentale a quella Orientale, protagoniste nella storia delle isole Eolie.

La professionalità e disponibilità del personale, garantiscono il ricordo di una vacanza indimenticabile dove rigenerarsi in totale relax.

L’albergo è munito di ristorante gourmet, bar, due piscine, una delle quali riscaldata e con idromassaggi, pool - bar, sala massaggi, convenzioni con lidi balneari e altro.

Le Camere vengono divise in Classic, Superior, Comfort, Deluxe e Suite, tutte con cassaforte privata, internet wifi gratuito, tv, frigobar, asciuga capelli, aria condizionata e terrazzino privato.

 

RISTORANTE CHIMERA: Cucina gourmet e vista eccezionale

L'ambiente lussuoso e minimale del ristorante Chimera (www.ristorantechimera.it) è la cornice ideale per un'esperienza gustativa negli aromi e sapori delle Isole Eolie.

Lo chef propone piatti della tradizione eoliana e siciliana re-inventandoli, con originalità e ricerca estetica.

Una cucina che si concentra sulla bontà della natura e della freschezza dei prodotti locali.

Le regole di una sana alimentazione unite a creatività e tanta passione nella preparazione dei piatti, il tutto accompagnato da un’accurata selezione di vini eoliani, siciliani e nazionali.

 

Codice CIR: 19083041A200925