Lipari Centro storico

Casa Giuliana è un grazioso appartamento bilocale al secondi piano al centro di Lipari; E' composto da una cucina/soggiorno con divano-letto, una camera da letto matrimoniale ed un bagno con doccia, oltre a 2 ampi terrazzi coperti con vista sul mare; Le terrazze sono entrambe accessoriate con sedie e tavoli per poter pranzare o cenare all’aperto, c’è un barbecue ed un solarium con sedie a sdraio.

Casa Antonella è al primo piano ed è composto da una cucina/ soggiorno con divano-letto matrimoniale, una camera da letto matrimoniale ed un bagno con doccia, ha un balcone che si affaccia su un tranquillo vicoletto caratteristico.

Se avete deciso di scegliere Lipari come meta per le vostre vacanze, avete trovato il luogo ideale dove trascorrere una vacanza indimenticabile…. Ci troviamo nel cuore di Lipari, vicino la centralissima piazza di Marina Corta, a due passi dal corso principale e a pochi minuti dal Museo Archeologico Eoliano e dal Castello.

Servizi inclusi: wifi- aria condizionata - biancheria e asciugamani da bagno - Transfer da/per porto all'arrivo e alla partenza.

 

Codice CIR:   19083041C100760