L’ Hotel Rocce Azzurre, si trova nell’isola di Lipari ed è posizionato sulle rocce che lambiscono le limpide ed azzurre acque del mare eoliano e la spiaggia sabbiosa della piccola baia di porto delle genti.

Pur Essendo a soli pochi minuti a piedi da Marina Corta, la caratteristica piazza dei pescatori dove la gente di Lipari ama trascorrere le serate, l’Hotel Rocce Azzurre gode di una tranquillità unica in tutta Lipari, interrotta soltanto dal fruscio delle onde e dal canto dei gabbiani.

Lipari, con i suoi paesaggi e i suoi panorami dà l’immagine della Sicilia, di cui fa parte e dà la possibilità di interessanti e piacevoli escursioni e passeggiate.

Inoltre è il perfetto punto di partenza per visitare Stromboli con il suo vulcano attivo e le altre isole, con le loro bellezze naturalistiche che le fanno tutte differenti tra loro.

 

Camere:

L’Hotel Rocce Azzurre 3 Stelle Plus, ha 33 camere elegantemente decorate, la maggior parte di esse con balcone e vista mare. Tutte le camere hanno servizi privati, aria condizionata, frigobar, fono, TV satellitare, telefono e cassetta di sicurezza, incluse 3 Junior Suite con 2 balconi vista mare e bagno Jacuzzi.

 

Roof Garden:

Attrezzato per eventi, dispone di un Centro Benessere incluso sala massaggi, parrucchiere, manicure e pedicure. Rocce Azzurre Roof Garden – The Spa Center: quando l’ospitalità si sposa con la ricerca del benessere. È questa la sintesi tra lo storico albergo di Lipari ed il suo nuovo Centro Benessere. Un luogo dove dedicarsi alla cura del proprio corpo e dove ritrovare l’armonia dello spirito. Il centro benessere propone una serie di trattamenti in grado di esaudire ogni richiesta in materia di salute, benessere e forma fisica.

 

Bar & Ristorante::

La prima colazione a buffet e pranzo o cena con piatti tipici eoliani preparati con passione vengono servite nelle terrazze sul mare accompagnate dai migliori vini siciliani.  L’Hotel dispone di una piattaforma costruita sull’acqua con lettini prendisole e ombrelloni a disposizione dei clienti.

 

Codice CIR: 19083041A300239