L' Hotel Oasi si trova a Panarea, la più piccola delle Isole Eolie, in località San Pietro, cuore dell’isola dove sono concentrati negozi e locali della movida isolana che in Agosto si trasforma nel più vivace salotto del Mediterraneo. L’hotel dista solo cinque minuti a piedi dall’unico approdo dell’isola.
All’interno dell’hotel si respira un’atmosfera romantica con un giardino dalle linee arabeggianti che si specchiano in una piscina idromassaggio geotermica che è un irresistibile invito a immergersi nelle sue acque tiepide e benefiche. La stessa sorgente alimenta la grotta geotermica, un luogo suggestivo in cui potrete bagnarvi anche d’inverno. Difatti l’hotel è aperto tutto l’anno per far assaporare i colori chiari e le acque luminose dell'isola in totale tranquillità.
L'ampio giardino inoltre è ricco di tutte quelle comodità predisposte per fare ritemprare il corpo e la mente.
Camere e Appartamenti: Le camere hanno un ingresso indipendente e sono strutturate in stile Dammuso, caratterizzate da un design personalizzato e dotate di ogni genere di comfort. Finemente arredate con lavorazione artigianale in legno e ceramica tipica siciliana si affacciano sullo splendido giardino e sulla piscina idromassaggio geotermica ed ognuna gode di un patio attrezzato, un luogo per godersi momenti di relax. Le camere si suddividono in: Standard, ideali per chi vuole partecipare attivamente alla vita dell'hotel grazie alla loro vicinanza alla piscina; Superior, per chi invece desidera un ambiente riservato, avvolto dal meraviglioso giardino.
L'Hotel Oasi dispone anche di Appartamenti a 250 metri di distanza dall'hotel, in zona La Caletta, con una meravigliosa vista sul mare su Dattilo, Basiluzzo ed il vulcano Stromboli. L'hotel dispone inoltre dell'Appartamento Zeus, da cui dista 200 metri, con vista sul porto, su Basiluzzo, su Stromboli e da un terrazzo scolpito nella roccia si può ammirare anche Dattilo.
Ristoranti: L'hotel mette a disposizione per i propri ospiti i due esclusivi ristoranti di proprietà: il ristorante Da Pina con le sue terrazze al coperto e il ristorante Calajunco per le cene durante i mesi estivi con le sue terrazze all'aperto illuminate da candele e con vista sul mare.